Naturopatia

Il naturopata è un educatore del benessere e si occupa di aiutare le persone ad aver cura della propria salute accompagnando, coloro che vogliono, nei cambiamenti necessari per ritrovare l’equilibrio perduto, aiutandoli a gestire gli alimenti, le emozioni e i conflitti, e fornisce aiuto per un atteggiamento adeguato nei confronti delle cosiddette ‘malattie’.

Il cambiamento è una responsabilità dell’individuo che lo vuole. Il terapeuta è solo il facilitatore del processo quando gli viene chiesto aiuto.

Spesso ci sentiamo gonfi, abbiamo mal di testa, dormiamo male e soffriamo di stanchezza cronica. Abbiamo un sovrappeso ingiustificato, l’intestino non funziona, viviamo con un senso di disagio generale e facciamo fatica a capire il perché. A volte tutto questo può essere causato da un semplice alimento o da una serie di alimenti. Altre volte, dopo un lungo periodo di squilibrio, abbiamo esaurito le risorse e forse siamo in carenza di qualche nutriente. Attraverso un semplice test elettronico, senza prelievi di sangue, un team di esperti, professionisti naturopati, si occuperà di trovare la soluzione efficace ed immediata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>